Montebello Vicentino

« Marzo  2017 »

Errore caricamento immagine.

BLOG DI MONTEBELLO

è nato un nuovo strumento di comunicazione con i cittadini, una piazza virtuale del tuo paese, seguici e contribuisci a far crescere il blog

A Montebello Vicentino è nato un nuovo strumento di comunicazione a disposizione di tutte le realtà associative, scolastiche, sportive, assistenziali e parrocchiali del paese.

È il Blog di Montebello voluto dall’Amministrazione comunale, una piazza virtuale in cui far confluire non solo le notizie di carattere amministrativo, ma anche tutte quelle iniziative che possono interessare la collettività, siano esse di carattere educativo, religioso, ricreativo, culturale, sportivo o quant’altro.

Il blog – presente all’indirizzo https://montebello.blog - può rappresentare una vetrina per tutti voi, uno spazio di diffusione e di dialogo in merito a tutto ciò che accade in paese. Esso vuole essere un grande contenitore e divulgatore delle vostre iniziative, un megafono a disposizione di tutti i cittadini impegnati in attività a favore della nostra comunità. Allo stesso tempo il blog consentirà di far conoscere all’esterno del nostro paese ciò che di interessante viene realizzato a Montebello Vicentino.

E allora vi invitiamo ad utilizzare questo strumento. È facilissimo: per vedere le vostre iniziative pubblicate sul blog basta infatti inviare una e-mail (preferibilmente corredata di locandine e/o foto) all’indirizzo blogmontebello@gmail.com.

È attiva anche una newsletter, che consente di ricevere periodicamente le notizie più interessanti apparse sul blog. Per iscriversi basta inserire la propria e-mail nel campo che appare alla voce “Newsletter” del menù.

Il Blog di Montebello aspetta dunque i vostri contenuti. Contribuendo alla sua crescita, contribuirete anche alla crescita di tutto il nostro paese.

Data ultimo aggiornamento: 20/02/2017
Piazza Italia 1, 36054 Montebello Vic. (VI)
P.Iva 00288650245
PEC: montebellovicentino.vi@cert.ip-veneto.net - CODICE UNIVOCO: UFSKIG - IBAN: IT 55 E062 2512 1861 0000 0046 658