Cos'è
Al via un ciclo di incontri gratuiti tra familiari di persone con disabilità
Grazie ai proventi della sesta “Lucciolata al Castello”, promossa dal Gruppo Podistico Montebello, Piano Infinito Cooperativa Sociale propone, con il patrocinio del Comune di Montebello Vicentino, una serie di incontri gratuiti tra familiari di persone con disabilità, condotti da Cristina Peserico e Alexa Cassan, educatrici e counselors della cooperativa stessa.
Gli appuntamenti, tutti in programma dalle 18 alle 20 nella Sede di Piano Infinito (via Ca’ Sordis 29), sono strutturati in modo tale che si possa partecipare sia ad un singolo incontro sia all’intero ciclo.
Il primo incontro, in programma il 24 settembre, sarà un percorso sensoriale alla scoperta delle emozioni. Il 29 ottobre si parlerà de “Il conflitto: osservo, conosco, evolvo”. Seguiranno altri temi interessanti: il 26 novembre l’adultità, il 28 gennaio il progetto di vita, il 25 febbraio il tempo libero e il 25 marzo il dopo di noi e come immaginarsi il futuro.
È necessaria la prenotazione al 379 1322154: per ogni incontro, infatti, è previsto un massimo di 12 partecipanti, affinché possa essere un reale momento di confronto e supporto reciproco.
A chi è rivolto
Famigliari di persone con disabilità - max 12 partecipanti.
Date e orari
26 nov
26
nov
Costo
Gratuito su prenotazione obbligatoria al 379 1322154.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 13:11